[Defaults/image-alt][Defaults/image-alt]

The Police

Live in concert

I tre più famosi live riprodotti fedelmente dal vivo

SCEGLI IL TUO LIVE

'79

LIVE 1978 - 1979

Il debutto tra il punk e il reggae

Il 22 marzo del 1978, un chitarrista con una discreta esperienza, un batterista che ha bazzicato la scena del punk londinese e un cantante bassista ex insegnante di lettere, firmano il loro primo contratto discografico. Squattrinati, in sala d’incisione utilizzano nastri usati e fanno turni notturni. Recitano la parte di una rock band nello spot dei chewing gum della Wrigley: per esigenze di copione si ossigenano i capelli inaugurando il loro look.
I loro nomi? Andy Summers, Steward Copeland e Gordon Sumner detto Sting.

Mostra galleryNascondi Gallery

'81

LIVE 1980 - 1982

Le grandi hit degli anni '80

Il 1 agosto del 1981 John Lack lancia Mtv il primo canale televisivo interamente dedicato alla musica. Il primo video trasmesso è Video Killed The Radio Star dei Buggles. Nello stesso anno esce Ghost In The Machine, quarto album dei Police. La band gira il mondo e propone tutte le hit realizzate fino a quel momento. Tutti grandi successi. Nella loro carriera, dal 1979 al 1983, i Police ottennero per cinque volte la posizione numero uno nella classifica UK.

Mostra galleryNascondi Gallery

'83

LIVE 1983

Synchronicity Concert

Tornando al 1983, i Police sono al top delle classifiche rock 'n' roll. Cinque album nella loro carriera, erano la più popolare band nel mondo, grazie anche al successo del disco Synchronicity del 1983. "Every Breat You Take" si trasformò nel singolo più venduo dell'anno e, se non fosse stato per il successo di Thriller, Synchronicity sarebbe stato il miglior album dell'83.

Mostra galleryNascondi Gallery

Contattaci

NEXT 2 YOU

SOCIALIZZA CON NOI